rivestimenti_esterni-c-665x300-0

Il rivestimento esterno in legno è ciò che caratterizza principalmente la fisionomia della tipica casa alpina, proprio per questo crediamo che per ogni edificio, non per forza solamente ad uso residenziale, debba essere studiata la soluzione più consona alla forma ed alla locazione del fabbricato stesso.

La conoscenza dei materiali e delle caratteristiche intrinseche di ogni diversa essenza di legno unita all'utilizzo dei migliori materiali per trattare il prodotto ultimato consentono alle nostre opere esterne di garantire una qualità continua nel tempo assumendo con il passare degli anni il tipico fascino del legno antico.

La semplicità delle linee, non appesantite da lavorazioni eccessive e fronzoli, distinguono le nostre creazioni avvicinando il nostro stile all'antica tradizione rustica alpina.

Come per ogni lavorazione su misura anche nella progettazione e realizzazione delle opere esterne richiede la massima cura dei dettagli che, come in ogni lavoro, costituiscono la differenza tra un opera mediocre ed un opera di pregio.